ePRICE tutela in ogni momento tutti i clienti che acquistano sul sito.
Qualora insorgessero difficoltà con un Venditore del Marketplace ePRICE ha messo a punto il Programma di Protezione Clienti.
Il Programma di Protezione Clienti, attivabile entro 90 giorni dall'acquisto, ti protegge nei seguenti casi:
- Prodotto non ricevuto
- Ricezione di prodotti errati/difettosi/danneggiati
- Problemi relativi al reso o al rimborso
Ecco come fare per usufruirne:
Se non hai ricevuto il prodotto:
- Utilizza la funzione 'Contatta il Venditore' all'interno del dettaglio ordine. Se il problema non si risolve e non ricevi il rimborso puoi usufruire gratuitamente del Programma di Protezione Clienti
- Per farlo, utilizza la funzione 'Invia un reclamo', sempre presente all'interno del dettaglio ordine
- Un addetto del Programma di Protezione Clienti provvederà a richiedere maggiori informazioni al venditore per aiutarti in una veloce risoluzione del problema.
Se hai ricevuto prodotti errati/difettosi/danneggiati o hai problemi con un reso/rimborso:
- Assicurati di aver contattato prima il Venditore utilizzando la funzione 'Richiedi Reso' all'interno del dettaglio ordine.
- Rispondi ad eventuali domande del venditore direttamente tramite la messaggistica sull'ordine e se necessario segui le relative istruzioni
- Se il problema non si è risolto, oppure non hai ricevuto il rimborso, puoi usufruire gratuitamente del Programma di Protezione Clienti
- Per farlo, utilizza la funzione 'Invia un reclamo', sempre presente all'interno del dettaglio ordine
- Un addetto del Programma di Protezione Clienti provvederà a richiedere maggiori informazioni al venditore per aiutarti in una veloce risoluzione del problema.
Ricorda che il Programma non è indicato per l'esercizio del Diritto di recesso. Se intendi restituire un prodotto sei tenuto a informare il venditore della tua decisione entro 14 giorni dalla consegna della merce tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) oppure puoi utilizzare la funzione Richiedi reso, disponibile nella pagina di dettaglio ordine nella tua Area Personale, scegliendo come motivazione Diritto di recesso.