-
Che cos’è il Programma Protezione Clienti ePRICE per acquisti sul Marketplace?
ePRICE tutela in ogni momento tutti i clienti che acquistano sul sito.
Qualora insorgessero difficoltà con un Venditore del Marketplace ePRICE ha messo a punto il Programma di Protezione Clienti.
Il Programma di Protezione Clienti, attivabile entr...
Vedi altro
-
Non ho ricevuto ancora la fattura del mio ordine Marketplace
La fattura degli ordini del Marketplace non viene inviata via email, come avviene per gli ordini ePRICE, ma va richiesta direttamente al venditore. Puoi richiederla cliccando su 'Contatta il venditore' nella scheda del tuo ordine.
Se invece il ven...
Vedi altro
-
Posso lasciare un feedback sul venditore?
Una volta ricevuto il tuo ordine, se vuoi, puoi lasciare la tua valutazione sul venditore da cui hai acquistato il prodotto.
Vedi altro
-
ePRICE è responsabile del comportamento dei venditori del Marketplace?
ePRICE tutela in ogni momento tutti i clienti che acquistano sul sito, collaborando strettamente con i venditori così che l'esperienza di acquisto di ciascuno sia positiva.
Qualora insorgessero difficoltà tra venditori e acquirenti, ePRICE ha mess...
Vedi altro
-
Quali metodi di spedizione posso scegliere?
Il metodo di spedizione che troverai sempre disponibile è il corriere standard (2-4 giorni). Alcuni venditori potrebbero offrire anche il corriere veloce (1-2 giorni). Su molti prodotti è anche prevista una consegna al piano (vedi apposita sezione...
Vedi altro
-
Posso usare i codici sconto e i buoni acquisto nel Marketplace?
No, i codici sconto e i buoni acquisto al momento sono utilizzabili solo per prodotti venduti da ePRICE. Se il tuo carrello contiene prodotti venduti sia da ePRICE che da un venditore del Marketplace, il buono sconto sarà applicato solamente ai pr...
Vedi altro
-
È possibile acquistare contemporaneamente prodotti da più venditori?
Sì, puoi creare dei carrelli misti, indicando un’unica modalità di consegna e un’unica modalità di pagamento. Tieni presente che le spedizioni saranno poi effettuate, gestite e addebitate sulla tua carta di pagamento come ordini indipendenti, con ...
Vedi altro
-
È possibile acquistare più prodotti da un solo venditore?
Sì. Scegli comodamente tutti i prodotti che desideri acquistare. Le spese non sono una semplice somma matematica, ma un calcolo ponderato che considera le quantità e il peso/volume dei prodotti scelti. Potrai vedere il costo di spedizione applicat...
Vedi altro
-
Posso contattare direttamente i venditori?
Certamente, se dopo aver effettuato l'ordine hai necessità di contattare il venditore, puoi farlo cliccando su 'Contatta il venditore' nella scheda dell'ordine all'interno della tuaarea personale
Non è possibile contattare il venditore prima di av...
Vedi altro
-
Quali aziende vendono tramite ePRICE?
Le aziende del marketplace ePRICE sono selezionate accuratamente per garantirti una vasta scelta di prodotti della migliore qualità.
Vedi altro
-
Cos’è il Marketplace?
Il Marketplace è un servizio che permette ai migliori brand e venditori professionali di vendere i propri prodotti sul sito ePRICE.
Puoi cercare e acquistare i prodotti esattamente come fai di solito con ePRICE. Nel dettaglio del prodotto che hai ...
Vedi altro