ePRICE adotta il sistema fiscale dei corrispettivi.
Se sei un cliente privato e desideri fattura, quindi, devi richiederla espressamente in fase di acquisto nella pagina di Pagamento. In caso contrario verrĂ emesso solo il corrispettivo.
Il corrispettivo o la fattura (se richiesta o sei un’azienda) ti viene inviato tramite email entro 24 ore dalla spedizione della merce
Se hai acquistato, insieme ad un prodotto, anche uno dei nostri servizi, riceverai 2 email separate, una per ciascuna fattura.
Alcuni provider di posta elettronica (ad esempio Libero.it o Virgilio.it...) categorizzano le nostre comunicazioni automatiche come spam. Ti consigliamo quindi di verificare la ricezione dei documenti, all'interno della cartella 'posta indesiderata' oppure 'offerte' o 'promozioni' della tua casella di posta.
In qualsiasi momento potrai scaricare il corrispettivo o la fattura direttamente dall'area personale del sito, nel dettaglio dell'ordine dalla sezione 'I tuoi ordini', cliccando su 'Duplicato corrispettivo (o fattura) e DDT'.
Nel caso tu abbia effettuato un acquisto da un venditore terzo (Marketplace) dovrai richiedere esplicitamente la fattura al venditore. Puoi contattarlo per richiedere la fattura utilizzando il pulsante 'Scrivi al venditore' presente nella scheda dell'ordine.