-
Ho annullato un ordine, come e quando sarò rimborsato?
Se hai annullato un ordine che hai già pagato online, il rimborso sarà effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l'acquisto.
Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità...
Vedi altro
-
Ho ordinato due o più prodotti posso ricevere due fatture separate?
Non è possibile emettere due fatture distinte per un unico ordine spedito in un'unica soluzione.
Vedi altro
-
Posso modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine pagato con PayPal?
No, non è possibile in quanto avendo pagato con Paypal siamo autorizzati a spedire solo all’indirizzo da te inserito in fase di ordine.
Se l'ordine non è ancora stato evaso puoi annullarlo dall'area personale del sito e procedere all'inserimento d...
Vedi altro
-
Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con PayPal?
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio dell'ordine nell'area personale del sito utilizzando il pulsante 'richiedi annullamento'
In seguito alla conferma di annullamento, verrà auto...
Vedi altro
-
Come faccio ad avere una copia del corrispettivo o della fattura?
Per scaricare una copia del corrispettivo o della fattura vai nell'area personale 'I tuoi ordini', seleziona l'ordine per cui desideri la copia del corrispettivo della fattura e scegli il pulsante 'Duplicato corrispettivo (o fattura) e DDT'. Pot...
Vedi altro
-
Non riesco a visualizzare il corrispettivo o la fattura
Le fatture vengono inviate in formato PDF. Se non riesci a visualizzare correttamente il corrispettivo o la fattura o utilizzi un MAC con sistema operativo OS SIERRA, ti consigliamo di scaricare gratis Adobe Acrobat Reader per poterla visualizzare.
Vedi altro
-
Dove trovo il corrispettivo o la fattura?
ePRICE adotta il sistema fiscale dei corrispettivi.
Se sei un cliente privato e desideri fattura, quindi, devi richiederla espressamente in fase di acquisto nella pagina di Pagamento. In caso contrario verrà emesso solo il corrispettivo.
Il corris...
Vedi altro
-
Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile?
Verrai contattato dal Servizio Clienti o dal venditore presso cui hai effettuato l’ordine e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo
Vedi altro
-
Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non sare...
Vedi altro
-
Ordine effettuato con pagamento PayPal ma non finalizzato. Cosa posso fare?
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.
Vedi altro
-
Come funziona PayPal?
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito P...
Vedi altro
-
Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio dell'ordine nell'area personale del sito.
In seguito alla conferma di annullamento, verrà automaticamente stornata la transazione direttament...
Vedi altro
-
Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia Carta di Credito?
L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della spedizione del prodotto.
Al momento dell’inserimento dell’ordine sarà solo “bloccata” la cifra sul plafond massimo della tua carta, senza effe...
Vedi altro
-
Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?
Può accadere che la tua carta di credito non venga accettata per questi motivi:
Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sull...
Vedi altro
-
Le transazioni con carta di credito sono sicure?
Sì, i pagamenti effettuati con Carta di Credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sic...
Vedi altro
-
Quali Carte di Credito sono accettate?
Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, Postepay
Vedi altro