Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso scegliendo come motivazione Diritto di recesso.
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Per maggiori informazioni, consulta le condizioni di reso del singolo venditore: le trovi nei documenti ricevuti in allegato alle mail di conferma e gestione degli ordini oppure accedendo alla pagina specifica, da una qualsiasi pagina del sito di un prodotto venduto da quel venditore, e cliccando sul link con le "stelline" della valutazione
Ti suggeriamo di contattare sempre il venditore per ogni dubbio o domanda in merito.