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Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso: come posso spedire i prodotti che ho acquistato ?
Dopo che hai ricevuto le istruzioni per il reso, potrai decidere come rendere il prodotto che non desideri, utilizzando un corriere di tua scelta.
Le spese di spedizione sono a tuo carico, come previsto dal vigente Codice del Consumo.
Per maggior...
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Ho cambiato idea su un prodotto acquistato dal un Venditore del Marketplace. Posso restituirlo?
Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di rec...
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Il Prodotto non funziona più dopo due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?
Se sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto (per i clienti che hanno acquistato senza partita IVA), la garanzia legale è ormai scaduta: potrai quindi rivolgerti ai centri di assistenza della casa madre che interverrà, fuori garanzia, sec...
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l mio prodotto non funziona più prima dei due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità (ad esclusione dei prodotti ricondizionati).
Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di c...
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Non ho ricevuto il mio ordine e il venditore non mi ha rimborsato. Cosa posso fare?
Qualora non ricevessi il prodotto che hai ordinato, puoi accedere alla scheda dell’ordine per sapere se l’ordine è stato spedito e quando è prevista la consegna.
In caso di mancata consegna puoi cliccare sul tasto Richiedi reso, con il quale puoi...
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Ho inviato una richiesta di reso al venditore ma non mi ha risposto. Cosa posso fare?
Se hai inviato la richiesta al venditore utilizzando l’apposita funzione Richiedi reso nel dettaglio prodotto e il venditore non ti risponde entro 7 giorni, puoi segnalarlo a ePRICE avvalendoti del Programma di Protezione Clienti ePRICE attivando ...
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L’oggetto che ho acquistato risulta danneggiato/difettoso/non conforme, cosa devo fare?
Se l’oggetto da te acquistato dovesse risultare danneggiato, difettoso, non conforme o comunque non rispondente alle tue aspettative, puoi contattare il venditore che eventualmente provvederà a sostituirlo. Accedi alla pagina di dettaglio dell’ord...
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Sto aspettando un rimborso sulla mia carta di credito, quanto tempo ci vuole?
Per rimborsi effettuati su carta di credito, le tempistiche di riaccredito dell'importo sono dipendenti dal circuito emittente della carta, indicativamente 5-10 giorni lavorativi da quando riceverai la comunicazione che conferma lo storno.
Per in...
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In caso di reso per danno o prodotto errato, quanto tempo ci vuole per avere il prodotto sostitutivo?
Il prodotto reso dovrà pervenire presso il nostro magazzino, o presso il magazzino del venditore presso cui hai acquistato il prodotto: sarà verificato e successivamente avverrà la spedizione del prodotto sostitutivo.
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Ho richiesto un Reso, ma ho cambiato idea e ho deciso di tenere l'ordine: cosa devo fare?
Se hai cambiato idea, puoi semplicemente non restituire il prodotto evitando di rispedirlo.
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Ho acquistato con partita IVA e ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un'azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso....
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