-
Avete molti metodi di consegna, qual'è il più adatto alle mie necessità?
Per informazioni su quali sono le differenze tra i vari metodi di consegna disponibili e trovare quella più adatta alle tue necessità, consulta lapagina dedicata
Vedi altro
-
Sei un'azienda, o devi acquistare grandi quantitativi con P.IVA?
Se sei un'azienda o semplicemente hai bisogno di grandi quantitativi,scrivici!
Il nostro ufficio commerciale ti contatterà per un'offerta personalizzata.
Vedi altro
-
Ho una domanda su un prodotto, come posso fare?
Nel caso tu abbia necessità di avere più informazioni su un prodotto puoi consultare i nostri esperti cliccando su 'Richiedi maggiori info' nella pagina del prodotto che ti interessa.
Vedi altro
-
E' possibile avere una confezione regalo?
Al momento non offriamo questo servizio.
Vedi altro
-
Posso avere la fattura intestata all’azienda?
Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se creare un indirizzo di intestazione privato o aziendale (o libero professionista con p.IVA).
Se utilizzi come intestazione i dati aziendali, la fattura verr...
Vedi altro
-
I prezzi sono comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi sono da intendersi come prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22% salvo ove previsto per legge).
Vedi altro
-
Posso acquistare anche un prodotto non disponibile?
No, non è possibile acquistare prodotti non disponibili, esauriti o fuori produzione.
Vedi altro
-
Tutti i prodotti che vedo a catalogo sono disponibili?
No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione.
La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.
Esistono diversi livelli di disp...
Vedi altro
-
Posso modificare l'email con la quale accedo all'area personale?
Certo.
Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezioneNome, email e password. Lì potrai indicare la tua nuova email.
La nuova email dovrà essere valida e in uso, pertanto ti manderemo un'email con un link da cliccare come conferma.
Vedi altro
-
Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccandoqui
Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non...
Vedi altro
-
Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente traI tuoi ordini.
Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto.
Puoi verificare l'email utilizzata accedendo alla sezi...
Vedi altro
-
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale nella sezione I tuoi ordini, in cui trovi tutti i dati e info sulla consegna.
Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta i...
Vedi altro
-
Non riesco a concludere l'acquisto, cosa posso fare?
Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia fuori produzione, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.
Se hai ancora dei probl...
Vedi altro
-
Come faccio a effettuare un acquisto?
Fare un ordine online è facilissimo:
1 - Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra i negozi
2 - Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello
3 - Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tu...
Vedi altro
-
Per effettuare un acquisto devo essere registrato?
Si, per effettuare un acquisto devi registrarti.
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.
Se non lo hai ancora fatto REGISTRATI ORA!
Vedi altro