• D: Riceverò un avviso quando l'ordine mi verrà consegnato?
    Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine.
    Vedi altro
  • Posso scegliere il giorno e l'ora della consegna?
    La data di consegna stimata è quella indicata al momento dell'acquisto e riportata nella mail di conferma ordine.  Se hai scelto una spedizione con corriere espresso, il corriere consegnerà in orario d’ufficio, e non sarà possibile specificare una...
    Vedi altro
  • Come faccio a sapere che punto è il mio ordine?
    Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini entrando nel dettaglio del tuo ordine. Potrai verificare la data prevista di consegna e lo stato di avanzamento dell'ordine. Se stai aspettando un ordine e non sei a casa, o hai scelto un m...
    Vedi altro
  • Posso annullare il mio ordine?
    Puoi annullare il tuo ordine finché non viene messo in spedizione. Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento. Se avevi già pagato online l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua ...
    Vedi altro
  • Posso modificare i dati di fatturazione dell'ordine?
    Se hai richiesto la fattura, puoi richiedere la modifica della fattura entro i primi 10gg del mese successivo all'emissione. Per ordini venduti  e spediti da ePRICE invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Segnala errore document...
    Vedi altro
  • Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
    Puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo se l'ordine non è ancora spedito. Per ordini venduti  e spediti da ePRICE invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Scrivi al Servizio Clienti nel dettaglio del tuo ordine. Per ordini...
    Vedi altro
  • Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
    Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su 'traccia dettaglio spedizione' . Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
    Vedi altro
  • Posso modificare gli articoli presenti nel mio ordine?
    Puoi richiedere la modifica degli articoli ordinati o la quantità solo se l'ordine non è ancora spedito. Per ordini venduti e spediti da ePRICE, invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Modifica articoli nel dettaglio del tuo ord...
    Vedi altro