-
Documenti cartacei
Puoi inviare segnalazioni o documenti cartacei tramite posta all'indirizzo
ePRICE IT SrlViale Edoardo Jenner, 53 20159 Milano (MI)
Vedi altro
-
Come posso verificare se ho una carta di credito salvata?
Puoi verificare le tue carte di credito salvate accedendo alla sezione dedicata qui
Vedi altro
-
Come posso accedere alla lista dei miei ordini?
Puoi accedere alla tua lista ordini da qui
Vedi altro
-
Come faccio a modificare le mie preferenze sulle newsletter?
Puoi attivare o disattivare le nostre newsletter accedendo alla sezione dedicata qui
Vedi altro
-
Come faccio a modificare i dati di fatturazione?
Puoi modificarli accedendo alla sezione dedicata qui .
Ricordati di verificarli prima dell’inserimento dell’ordine, così che l’eventuale fattura venga emessa correttamente.
Vedi altro
-
Come faccio ad aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione?
Puoi aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione accedendo alla sezione dedicata qui
Se hai già effettuato un ordine e vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione puoi utilizzare la funzione 'Scrivi al servizio clienti' presente nellascheda dell...
Vedi altro
-
Come faccio a modificare nome, email o password?
Puoi modificare nome, email o password accedendo alla sezione dedicata qui
Vedi altro
-
Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui
Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy no...
Vedi altro