Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Centro Assistenza Eprice
Home Marketplace Chi Siamo Contattaci
  1. Centro Assistenza Eprice
  2. Il Mio Profilo
  3. Profilo e modifiche

Ricerca

Profilo e modifiche

Topics

  • Documenti cartacei
    Puoi inviare segnalazioni o documenti cartacei tramite posta all'indirizzo   ePRICE IT SrlViale Edoardo Jenner, 53 20159 Milano (MI)
    Vedi altro
  • Come posso verificare se ho una carta di credito salvata?
    Puoi verificare le tue carte di credito salvate accedendo alla sezione dedicata qui
    Vedi altro
  • Come posso accedere alla lista dei miei ordini?
    Puoi accedere alla tua lista ordini da qui
    Vedi altro
  • Come faccio a modificare le mie preferenze sulle newsletter?
    Puoi attivare o disattivare le nostre newsletter accedendo alla sezione dedicata qui
    Vedi altro
  • Come faccio a modificare i dati di fatturazione?
    Puoi modificarli accedendo alla sezione dedicata qui . Ricordati di verificarli prima dell’inserimento dell’ordine, così che l’eventuale fattura venga emessa correttamente.
    Vedi altro
  • Come faccio ad aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione?
    Puoi aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione accedendo alla sezione dedicata qui Se hai già effettuato un ordine e vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione puoi utilizzare la funzione 'Scrivi al servizio clienti' presente nellascheda dell...
    Vedi altro
  • Come faccio a modificare nome, email o password?
    Puoi modificare nome, email o password accedendo alla sezione dedicata qui
    Vedi altro
  • Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?
    Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy no...
    Vedi altro
Centro Assistenza Eprice