-
Se uno o più prodotti dovessero presentare un imballo non idoneo, cosa posso fare?
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta 'Riserva di controllo merce per...' con la descrizione specifica del problema.
Segnala subito al venditore (ePRICE o un venditore terz...
Vedi altro
-
Ho acquistato più prodotti. Posso farmene consegnare solo una parte?
Purtroppo non è possibile per il corriere effettuare consegne parziali.
Vedi altro
-
Consegna al piano su appuntamento con ritiro dell'usato. Devo fare qualcosa?
Ricordati di far trovare il vecchio elettrodomestico disconnesso (allacciamenti elettrici e idrici). Nel caso di frigoriferi, ricorda sempre di sbrinarlo preventivamente.
Vedi altro
-
Consegna al piano su appuntamento. Quando sarò contattato per la consegna?
ll corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il fisicamente il prodotto nella propria filiale. Dopo la spedizione del prodotto dal nostro magazzino, verrai contattato per organizzare la consegna, indicativamente dopo 2/5 giorni lavo...
Vedi altro
-
Il corriere espresso consegnerà il mio ordine direttamente in casa?
I corrieri espresso consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi nè all'interno della proprietà.
Se desideri una consegna dentro casa, puoi selezionare il servizio di consegna...
Vedi altro
-
Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?
Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna.
Alcuni corrieri effettuatno un tentativo aggiuntivo di consegna il giorno successivo, in caso di assenza del ricevente: ...
Vedi altro
-
Sarò contattato prima della consegna?
Di norma il corriere non effettua un contatto telefonico. La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.
Se invece hai scelto l'opzione di consegna al piano, il vettore ti contatterà per c...
Vedi altro
-
Consegna di un prodotto venduto da un venditore Marketplace in ritardo. A chi posso rivolgermi?
Puoi rivolgerti direttamente al venditore, tramite il modulo di contatto nel dettaglio ordine all'interno della tua area personale.
Vedi altro
-
Posso conoscere la data di consegna di un prodotto spedito da un venditore Marketplace?
Certo.
Troverai la data di consegna prevista del prodotto acquistato nel dettaglio ordine all’interno della tua area personale e nella mail di conferma ordine che ti è stata inviata dopo l'acquisto.
Vedi altro
-
Riceverò un avviso quando l'ordine mi verrà consegnato?
Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino.
Il tuo ordine verrà consegnato, salvo differente comunicazione, il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine.
Vedi altro
-
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su 'Traccia dettaglio Spedizione'
Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
Vedi altro
-
Quando verrà spedito il mio ordine?
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma.
Vedi altro
-
L'ordine è spedito ma la data di consegna prevista è passata, cosa posso fare?
Se la data di prevista consegna è passata ed il prodotto non è stato consegnato puoi consultare il tracking della spedizione accedendo al dettaglio ordine.
Ti invitiamo ad attendere 1/2 giorni lavorativi prima di contattarci, perchè può accadere c...
Vedi altro
-
Siamo vicini alla data di consegna, ma il mio ordine è ancora 'in gestione', perché?
Se il tuo ordine è ancora 'in gestione' malgrado si avvicini la data di consegna, non preoccuparti, spesso la spedizione avviene anche solo un giorno prima della consegna.
Quando il prodotto sarà spedito ti invieremo una mail di conferma.
Per pr...
Vedi altro
-
Quando verrà consegnato il mio ordine?
La data di prevista consegna è quella che ti è stata indicata al momento dell'acquisto, puoi verificarla nella mail di conferma ordine ricevuta dopo l'acquisto o nella scheda del tuo ordine
Vedi altro